Impronte da ora è anche su komoot
I viaggi e le avventure di Impronte – Storie a pedali sono anche su komoot, da questo settembre.
Siamo davvero tanto orgogliosi di poter annunciare una splendida collaborazione con la nostra applicazione di pianificazione e tracciamento percorsi preferita, komoot.
Grazie a questo accordo, ogni nostro autore e nostra autrice da qualche giorno hanno ricevuto un codice per l’attivazione del proprio profilo Premium, con tante funzionalità esclusive per la navigazione e la pianificazione dei loro Tour. Ma non solo: con questa splendida opportunità tutti i lettori e gli appassionati di Impronte potranno scoprire, salvare, scaricare e rinavigare le tracce .gpx di (quasi tutti) autori e autrici che hanno raccontato della propria avventura tra le pagine di Impronte.
Puoi seguire il profilo pubblico di Impronte su komoot usando il pulsante qui sotto:
Tour, Raccolte, tante idee di viaggi e avventure nel mondo
Impronte – Storie a pedali è sempre stato un grande spunto di ispirazioni per viaggiatori e viaggiatrici, che tra le sue pagine hanno trovato racconti, aneddoti, immagini e altro che ha ispirato e fatto sognare. Ma da oggi trovi anche le tracce vere, reali, pedalate dei vari racconti, da Massimo Armati in Giordania a Rita Sozzi in Perù, da Francesco in Sicilia alle Bikeboobs in Toscana.
E tutti i percorsi e Tour sono divisi per numero di uscita, così che sia facile trovare cosa stai cercando. Semplicemente vai su komoot, segui il profilo di Impronte e scarica o naviga le tracce che ti ispirano di più.
E se vuoi sfogliare questa fantastica raccolta di racconti, scrivici o acquista direttamente dallo shop.
Vuoi leggere le storie di Impronte – Storie a pedali?
Se ti affascinano i viaggi e le storie di viaggi in bici, puoi scegliere di abbonarti a Impronte – Storie a pedali, oppure acquistare uno o più numeri in arretrato dal nostro shop o qui sotto aggiungendolo al carrello.